Lou Cipher Shop

It's shopping time!

Salve a chiunque leggerà, quest'oggi non posto un fumetto ma bensì il mio piccolo store appena aperto! Siccome sono un ex grafico fallit...

martedì 31 luglio 2018

It's shopping time!

Salve a chiunque leggerà, quest'oggi non posto un fumetto ma bensì il mio piccolo store appena aperto! Siccome sono un ex grafico fallito, ho deciso di usare quello che ho imparato nel tempo per realizzare un piccolo progetto a cui tengo, ovvero le grafiche su maglietta. Dunque l'idea di questo store per provare a raccimolare qualcosina e vendere qualche maglia di qualità, perché ci ho messo passione e impegno nel realizzarle! Vi lascio il link per visitarlo, e spero di attirare la vostra attenzione! Cliccate sull'immagine qui sotto per essere reindirizzati al mio store! 



Per quelli di voi che mai leggeranno questo post: se volete rimare aggiornati sulle uscite che verranno in futuro seguiti su instagram, lascio il link qui sotto:

Instagram: https://www.instagram.com/lou_cipher/


0 commenti:

Posta un commento