Lou Cipher Shop

It's shopping time!

Salve a chiunque leggerà, quest'oggi non posto un fumetto ma bensì il mio piccolo store appena aperto! Siccome sono un ex grafico fallit...

giovedì 2 aprile 2015

Post di apertura. Perché fa figo, mi dicono.

Salve a tutti. Se disgraziatamente vi siete ritrovati su questa pagina, bhè... benvenuti. Qualcuno mi conoscerà, in virtù della mia carica di moderatore del forum LC22DB (fateci un salto se non lo conoscete, birboni!). Che dire... Non so che dire. Sfrutterò questo spazio che ho a disposizione per elargire materiale da leggere a voi drogati di fumetti che vi siete rotti dei soliti Batman o Spider-Man, nonché recensioni farlocche, opinioni sbagliate e oltranziste, un sacco di stronzate e tutto ciò che mi viene in mente. Perché farlo? Perché no, dico io. Si vede che non ho nulla da fare, no? O forse un'occhiata a quello che ho scritto qui di lato la darei. Poi bho, fate vobis. Cooooomunque, io direi che può bastare così. E' già abbastanza triste quello che ho già scritto...

Saluti dal vostro simpatico PinoloHC di quartiere! LOL

5 commenti:

  1. Ciao Pinolo,
    congratulazioni per il lavoro che fai su lc22db e auguri per il tuo nuovo blog.
    Vorrei tanto sapere come fai a conciliare tutto questo lavoro con la vita reale....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande "secco"! XD
      Come faccio mi chiedi? Semplice, non faccio! Mi spiego, capita che ho momenti morti e non so proprio cosa fare, e allora piuttosto che perdere tempo a cazzeggiare davanti alla TV, prendo e mi metto a cercare fumetti nuovi anche spinto dal fatto che sono un po' stufo delle solite scan dei soliti supereroi! Perciò, quando ho tempo, voglia ed energie, prendo e mi metto a tradurre! È iniziato come un gioco, anche perché i primi albi li ho tradotti quasi per scherzo, e poi mi sono appassionato e ho scoperto che esiste un sottobosco di materiale che in Italia proprio non vogliono farlo arrivare, quindi con tutta la calma del mondo ho deciso di farlo io anche se in modo amatoriale. Certo, tra lavoro, amici, e vita in generale certi giorni il PC non l'accendo proprio, difatti i rilasci non saranno proprio regolari, però se hai una passione pure un paio di ore a settimana le fai uscire!

      Detto ciò, spero tu continui a visitare il blog perché farò dei rilasci che troverai solo qui in esclusiva! :)

      Elimina
  2. Grande Pinolo! Buon lavoro e buon divertimento!

    RispondiElimina
  3. grazie mille e complimenti per la passione del lavoro svolto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altro fan! E siamo a tre! Quale onore, ragazzi! Così arrossisco! siete troppo buoni! Grazie mille! lol il mio piano di conquista del mondo finalmente inizia a prendere forma! Muahahahahah

      Elimina