Lou Cipher Shop

It's shopping time!

Salve a chiunque leggerà, quest'oggi non posto un fumetto ma bensì il mio piccolo store appena aperto! Siccome sono un ex grafico fallit...

domenica 29 novembre 2015

Roman Ritual - (02/04)

#02/04


venerdì 27 novembre 2015

Zombie Tales - Death Valley [ITA] #01di 02

01 di 02

Serie in due volumi che tratta le vicende di un gruppo di liceali che si ritrova alle prese con un apocalisse zombie causata da un brillamento solare e che sconvolgerà la vita di tutti.



martedì 10 novembre 2015

Rieccomi qua! Pensavate fossi morto, eh! #LOL

Ebbene si, sono ancora vivo. Che fine ho fatto? Bhè, dovrò riassumere tutto quello che è successo in questo mese e mezzo che ho trascorso in latitanza. Farò il riassunto del riassunto, e amen. Praticamente, avevo programmato una serie di cose in quel di Bologna. E ce l'avevo fatta. Avevo appena trovato lavoro (i miei fondi scarseggiavano) e me la spassavo così. Tempo nemmeno una settimana, periodo in cui stavo facendo la prova sul posto di lavoro, e ho ricevuto una chiamata che non avrei mai voluto riceve. La persona più importante della mia vita (mia nonna), stava male. Male tanto, e si cercava qualcuno che potesse andare da mio nonno a dare una mano. Nessuno dei miei parenti poteva. NESSUNO. Cosa strana, ma queste so pippe mentali mie, perché per quanto uno abbia una propria vita il tempo di fare una visita ad un anziano si trova sempre. Ma vabè, non c'ho pensato un momento e il giorno dopo ho mollato tutto e sono sceso a Campobasso a dare manforte al mio vecchio. E' successo quello che doveva succedere, ho fatto quello che potevo con i pochi mezzi che avevo e sono rimasto a consolare mio nonno fino ad oggi. Sono rimasto senza soldi, tanto da non potermi permettere nemmeno il casello per tornare a Bologna. Così, ho preso, e sono tornato a casa mia. A Frosinone. Ho un sacco di rabbia, frustrazione e parecchie remore nei confronti di altrettante persone. Ma non mi pento di niente. Lo rifarei un'altro milione di volte. Per tutta la vita.

Considerazioni:
La vita è un treno ad alta velocità, pianificare a lungo termine è inutile. Una qualsiasi cavolata, e i piani cambiano. E negli ultimi 6 mesi, è successo praticamente ogni volta che ho pensato di fare qualcosa.

Che farò ora? Bho.

Il blog va avanti? Certo che si. Smaltirò quel po' che resta del mio dolore facendo cose, ripartendo con la mia vita da qui. Se il destino, o il karma, o quello che è, mi ha fatto fare sto giro per poi riportarmi al punto di partenza, un motivo c'è. Deve esserci. Per forza.

Ma, tristezza a parte, dire che ora si riparte. Alla grande spero. :)

Sorridiamo perché la vita è breve, e merita di essere affrontata così, sorridendo. Se ti lasci sopraffare è finita. Ordunque baldi giovini, dati i miei motivi, per questa sera vi saluto!

A brevissimo avrete altre notizie dal sottoscritto!

Gabba Gabba Hey!

Lou