Lou Cipher Shop

It's shopping time!

Salve a chiunque leggerà, quest'oggi non posto un fumetto ma bensì il mio piccolo store appena aperto! Siccome sono un ex grafico fallit...

martedì 22 settembre 2015

Aggiornamenti/News 22/09/2015

E niente, rieccomi qui a scrivere sul blog dopo una lunga pausa di riflessione. A volte nella vita capita di sentirsi affossati e piegati da eventi che non sei in grado di gestire e che ti rendono ancora più miserevole quel poco di esistenza che stai portando avanti. E' successo anche a me. Ma sto risalendo la china. Sto tornando in pista. Sono successe tante cose di cui forse, un giorno, parlerò. Semplicemente ho dovuto mollare tutto e tutti e fare quello che mi sentivo. Sono partito, ho lasciato lavoro, casa, amici e ho intrapreso un viaggio che mi ha portato a sbattere a Bologna (città strafiga, tra l'altro), in cerca di nuove opportunità, nuove conoscenze, nuove esperienze. Sono ripartito di zero, e questa cosa mi ha aiutato un sacco. Piano piano riprenderò i soliti ritmi, ritmi che al momento sono completamente sballati. Grazie al cazzo, non ho ancora un lavoro e faccio come mi pare. Capace che mi sveglio all'una e mezza del pomeriggio! Ma non titubate, una volta ristabilito lo status quo, riprenderanno anche regolarmente le pubblicazioni. Detto ciò, per il momento vi saluto. Sto lavorando moooooooooooooolto lentamente ad un paio di albi, e presto li vedrete pubblicati sul blog. Alla prossima.

Lou


1 commento:

  1. Sono felice che sei tornato, e che stai bene. Spero che l'esperienza fatta ti sia servita a trovare un tuo equilibrio. Comunque (non posso dire ti capisco, perché non ho provato sulla mia pelle ciò che ti ha fatto prendere la decisione di partire) anch'io esco da una situazione difficile. Basta parlare di ste cose, ti auguro buon lavoro per i tuoi progetti e non vedo l'ora di poterli leggere. Bentornato.

    RispondiElimina