Lou Cipher Shop

It's shopping time!

Salve a chiunque leggerà, quest'oggi non posto un fumetto ma bensì il mio piccolo store appena aperto! Siccome sono un ex grafico fallit...

sabato 26 settembre 2015

Perplessità, pareri e opinioni.

Mi domandavo proprio oggi se ci fosse un modo per fare qualcosa di carino e utile per il blog. Mi spiego: creare una pagina Facebook, o una twitter... magari un canale Youtube. Mi interesserebbe molto soprattutto il tubo. Lo so che state pensando "vuoi fare i big money!", ma magari. Magari potessi azlare qualche lira con Youtube ed entrare pure io nel mondo del jetset degli youtuber. Ma, se accendete il cervello e collegate le sinapsi, quello che sto facendo con queste traduzioni non è proprio così... legale. Quindi monetizzerei sta gran minchia, tutt'al più. Sarebbe un modo in più per farsi conoscere. Voi che ne pensate? Ho qualche perplessità al riguardo, perché non vorrei avere noie varie e mi roderebbe il culo parecchio se mi cancellassero tutti i lavori fatti. Detto ciò, posso anticiparvi che il nuovo volume de "La Brigata Chimera" è in arrivo. Questione di giorni.

Rimanete sintonizzati!

2 commenti:

  1. Beh, intanto ciao Pinolo, credo che farti pubblicità sia una bella cosa, ma da prendere con le pinze per il motivo da te detto. Queste scanlation, non sono legali perciò il mio consiglio (dimmi pure che sono paranoico) è di valutare bene i mezzi che si usano per farsi conoscere.
    P.S.: Se fosse per me, tutti dovrebbero sapere quello che fai e come lo fai, che è ammirevole. Cazzo! Adesso esco fuori e lo urlo ai 4 venti. (Se per qualche giorno non mi vedete o sentite può essere che mi trovate alla neuro, incamiciato, ovviamente.)

    RispondiElimina
  2. Ah, dimenticavo! Fantastica notizia quella riguardo "La Brigata Chimera". Complimenti e bentornato in pista.

    RispondiElimina