Lou Cipher Shop

It's shopping time!

Salve a chiunque leggerà, quest'oggi non posto un fumetto ma bensì il mio piccolo store appena aperto! Siccome sono un ex grafico fallit...

giovedì 24 settembre 2015

L'angolo della Musica: The Amazing Spider-Man 2 OST - The Rest Of My Life (Film Version) by Han...

Girando qua e la sul tubo, in uno dei miei momenti uber depression, mi sono imbattuto in questo video. Non è da me, I know, ma quando l'ho visto ho pensato "rappresenta quello che ho dentro." L'animazione è quanto di più azzeccato, rappresenta nella sua totalità il mio stato interiore, per non parlare della musica poi. Il brano è tratto dal secondo film di Spider Man, e chi mi conosce già dal forum di LC22DB sa quanto sia importante per me questo personaggio, e a livello privato quanto è stato importante questo film e la persona con cui l'ho condiviso dando un significato tutto speciale che porterò sempre con me. Non voglio fare pena a nessuno, sia chiaro. Voglio solo condividere il più possibile quanto di buono sta venendo fuori dalle mie varie chiacchierate interiori. A quasi 30 anni mi sono rammollito? Può essere. Cerco di non vederla come una cosa negativa. Però alcune considerazioni vanno fatte e affrontate. Non sono più quello di prima, questo è poco ma sicuro. Non so bene cosa sono ora, so solo che mi sento come le onde agitate di questo video. Scusate il mio sfogo emocacca, dovremmo parlare di fumetti o stranzate varie, ma... chi se ne frega? Sono umano anche io, e il blog è mio e ci scrivo il cazzo che mi pare! LOL



Un saluto ad Enrico, che mi segue (A MATTO!!! XD) sia qui, che su LC22DB!!! Sei un grande, è gente come te che con un semplice grazie mi fa prendere bene la giornata! :)




1 commento:

  1. Molto triste e rilassante. Almeno così l'ho percepito io. Comunque Pinolo, sai dove sono i pezzi che ti servono, devi solo prenderli e ricostruire qualsiasi cosa tu voglia o desideri. E' un piacere seguirti. Se ho iniziato il percorso di releaser è anche merito tuo. Perciò oltre al mio grazie hai il mio appoggio, la mia gratitudine e la mia ammirazione.

    RispondiElimina